» » Dalai Lama - La via della tranquillità Meditazioni Per Un Anno

Download Dalai Lama - La via della tranquillità Meditazioni Per Un Anno

Download Dalai Lama - La via della tranquillità Meditazioni Per Un Anno
276.6 KB
E-Books
Language: Italian
Category: E-Books
Title: Dalai Lama - La via della tranquillità Meditazioni Per Un Anno
Rating: 4.5
Votes: 552
Downloads: 14
Size:
276.6 KB

Files

  • Dalai Lama - La Via Della Tranquillità - Meditazioni Per Un Anno.pdf (276.6 KB)

Info

File: PDF, 277 KB. Читать онлайн.

La via della tranquillità book. The Dalai Lama serves as a living symbol of holiness and. The Buddhist philosophy and faith is so compassionate and serene that I wonder why it is that there are only few Buddhists, compared to what the religion has to offer.

Uploaded by. landofs. Uploaded by.

Ampi spazi, silenzio e tranquillità. E' un piacere per noi accogliere nuovo ospiti, per condividere uno spazio abitativo perfezionato negli anni all'interno del nel palazzo storico ed ottocentesco di famiglia. Located in Brescia, . miles from Duomo Nuovo, 10 Via della Lama provides a living room with a flat-screen TV. Situated . miles from Madonna delle Grazie, the property features a garden and free private parking. Mompiano è un quartiere tranquillo alle porte della città, nella zona nord. E' ai piedi di una collina verde, è molto piacevole fare passeggiate.

Testamento per una nuova medicina : la nuova medicina germanica : le 5 leggi biologiche della. Un langage clair, ça simplifie la vie. 106 Pages·2002·990 KB·6,012 Downloads·French·New!

Testamento per una nuova medicina : la nuova medicina germanica : le 5 leggi biologiche della. 49 MB·55 Downloads·Italian·New!. La felicità al di là della religione. 11 MB·6 Downloads·Italian·New!

La via della finestra.

La via della finestra. I-Catalogue NumberI-Cat.

Benefici per te acquistando l'ebook. Tutto questo significa per te migliorare te stesso e la tua vita in modo pratico, concreto e veloce, liberando e sfruttando al massimo le tue energie e il tuo potenziale latente, ma presente in te.

Via della Spiga is one of the Italian city of Milan's top shopping streets, forming the north-east boundary of the luxurious Quadrilatero della Moda (literally, "fashion quadrilateral"), along with Via Monte Napoleone, Via Manzoni, Vi. .

Via della Spiga is one of the Italian city of Milan's top shopping streets, forming the north-east boundary of the luxurious Quadrilatero della Moda (literally, "fashion quadrilateral"), along with Via Monte Napoleone, Via Manzoni, Via Sant'Andrea and Corso Venezia.

La via della tranquillità. Meditazioni Per Un Anno - Dalai Lama
]
: Informazioni Tecniche :.
Autore: Tenzin Gyatso - Dalai Lama
Titolo: La via della tranquillità
Anno: 2007
Genere: Religione - Spirituale
Pagine: 207
Formato: Pdf
Dimensioni: 283 Kb.
.: Trama :.
Un maestro spirituale del nostro tempo offre riflessioni e suggerimenti per realizzare nella nostra vita la saggezza antica e sempre attuale del buddismo tibetano. In un linguaggio semplice e accessibile il Dalai Lama, Premio Nobel per la Pace nel 1989, invita a raggiungere un equilibrio spirituale e ad avviare un dialogo sereno con se stessi e, con gli altri. Toccando i temi fondamentali dell’esistenza questo libro parla al cuore di ciascuno di noi insegnandoci a realizzare la pace interiore.
.: Aforismi :.

Se si temono dolori o sofferenze, sarà necessario capire se si può fare qualcosa al riguardo. Se esiste un rimedio, non c’è bisogno di preoccuparsi; se non esiste, anche in questo caso non c’è bisogno di preoccuparsi.
Nutrire la consapevolezza interiore, l’introspezione e il ragionamento è più efficace che meditare e pregare.
Se vuoi cambiare il mondo, prova prima a migliorare e a trasformare te stesso.
Il nemico comune di tutte le discipline religiose, il bersaglio di tutti i precetti morali fissato dai grandi maestri dell’umanità è l’egoismo della mente. Questo solo causa ignoranza, collera e passione, che sono alla radice di tutti i problemi del mondo.
Se tu dovessi analizzare tutti i tuoi sogni, non rimarrebbe più tempo per sognare.
È necessario aiutare gli altri non solo nelle nostre preghiere, ma anche nella nostra vita quotidiana. Se scopriamo di non poter aiutare gli altri, il minimo che possiamo fare è smettere di nuocere loro.

http://www.pomodorozen.com/wp-content/uploads/2010/04/dalai-lama-elton-melo.jpg

Dalai Lama - La via della tranquillità Meditazioni Per Un Anno