» » Meg Gardiner - Lullaby MT Dissonanza di morte Ebook-Pdf-Ita-Thriller 2010

Download Meg Gardiner - Lullaby MT Dissonanza di morte Ebook-Pdf-Ita-Thriller 2010

Download Meg Gardiner - Lullaby MT Dissonanza di morte Ebook-Pdf-Ita-Thriller 2010
1.6 MB
E-Books
Language: Italian
Category: E-Books
Title: Meg Gardiner - Lullaby
Rating: 4.1
Votes: 506
Downloads: 21
Size:
1.6 MB

Files

  • Meg Gardiner - Lullaby [Dissonanza di morte] (2010).pdf (1.6 MB)

Info

Meg Gardiner - Lullaby (2010). Francesco Guccini & Loriano Macchiavelli - La Pioggia Fa Sul Serio.

Meg Gardiner - Lullaby (2010).

Torrent Info for Meg Gardiner - Lullaby (2010). You cannot download any of those files from here. Meg Gardiner - Lullaby (2010). pdf, infohash 279715a939a2b54f.

Sul palco del concerto che segnerà il suo grande rientro sulla scena, la cantante Tasia McFarland impugna una pistola e si mette a farneticare di morte, sacrificio e martirio. Si scatena il panico e, tra effetti speciali, musica assordante e spari, Tasia rimane uccisa

Sul palco del concerto che segnerà il suo grande rientro sulla scena, la cantante Tasia McFarland impugna una pistola e si mette a farneticare di morte, sacrificio e martirio. Si scatena il panico e, tra effetti speciali, musica assordante e spari, Tasia rimane uccisa. stata una messinscena finita male, un suicidio, un omicidio? Per stabilirlo, la psichiatra forense Jo Beckett ha ricevuto l’incarico di condurre un’ autopsia psicologica sulla vittima.

Come and download ebooks gardiner absolutely for free. MT Meg Gardiner - Lullaby Dissonanza di morte (2010) er Posted by Survival in Other E-Books.

ГлавнаяПолицейские детективыMeg Gardiner. The Liar’s Lullaby – Meg Gardiner. Поделиться: Скачать книгу. But Tasia McFarland's death causes Jo all kinds of problems, because Tasia is the ex-wife of the President of the United States. The White House pressures Jo to declare Tasia's death an accident rather than a homicide. The media and conspiracy nuts rant that Tasia was knocked off to silence her, for unknown reasons. Fringe extremists seethe about taking direct action to save America from the president and his administration. Jo learns that an obsessed fan was apparently stalking Tasia.

Be thrilled by three pulse-pounding cases in the Jo Beckett thriller series, praised by Tess Gerritsen and Jeffery Deaver. THE MEMORY COLLECTOR: An aeroplane full of passengers displaying the symptoms of a high-tech poison attack. One man who holds the key to the perpetrators. Beckett will have to get deeper into the life of a patient than ever before to halt an even bigger attack on her beloved San Francisco. THE LIAR’S LULLABY: When the ex-wife of the President is killed on-stage during her comeback concert, Beckett is called in to decipher the clues and avert a political disaster.





Titolo originale: The Liar's Lullaby
Titolo italiano: Lullaby [Dissonanza di morte]
Autore: Meg Gardiner
1ª ed. originale: 2010
Data di pubblicazione: 6 ottobre 2010
Genere: Romanzo
Sottogenere: Thriller
Editore: Rizzoli
Collana: HD
Traduzione: P.P.R. Naldi
Pagine: 395



Meg Gardiner nata il 15 maggio 1957 in Oklahoma ed è cresciuto a Santa Barbara, in California, è una scrittrice di thriller americana, che vive ad Austin, in Texas.
La Gardiner attualmente vive con suo marito, Paul Shreve, ad Austin, in Texas. Prima di dedicarsi alla scrittura Ha esercitato la professione di avvocato a ha insegnato a scrivere all'Università della California.
Meg, figlia del professore inglese Frank C. Gardiner e Sally (nata Love) Gardiner, ha frequentato il liceo Dos Pueblos di Goleta, una comunità appena a nord di Santa Barbara, diplomandosi nel giugno 1975.
Dopo la laurea, ha frequentato la Stanford University, dove ha conseguito la laurea in economia e lettere.
Si è poi laureata alla Stanford Law School e ha esercitato la professione di avvocato a Los Angeles, prima di tornare a Santa Barbara per insegnare ricerca legale e scrittura all'Università della California di Santa Barbara. Ha vissuto a Surrey, vicino a Londra, fino al 2013, quando si è trasferita ad Austin.
I suoi libri più famosi sono i romanzi di Evan Delaney. Nel giugno 2008, ha pubblicato il primo romanzo di una nuova serie, con la psichiatra forense Jo Beckett. Il secondo romanzo di Jo Beckett, The Memory Collector, è stato pubblicato nel giugno 2009, il terzo, The Liar's Lullaby, nel giugno 2010, e il più recente libro di Beckett, The Nightmare Thief, è stato pubblicato nel giugno 2011. Più recentemente ha pubblicato tre romanzi autosufficienti: Ransom River (giugno 2012), The Shadow Tracer (giugno 2013) e Phantom Instinct (giugno 2014).
Il suo primo romanzo, China Lake, ha ricevuto l'Edgar Award 2009 come miglior romanzo originale sulla sua pubblicazione negli Stati Uniti nel 2008. Il suo primo romanzo di Jo Beckett, The Dirty Secrets Club, ha vinto il premio del 2009 The Romantic Times Reviewers Choice per Best Procedural Novel. Il suo nono romanzo, The Nightmare Thief, ha vinto l'Audie Award 2012 per Thriller / Suspense Audiobook of the Year.


Serie di Evan Delaney:
2002 - China Lake
2003 - Mission Canyon
2004 - Jericho Point
2005 - Crosscut
2006 - Kill Chain
Serie di Jo Beckett:
2008 - Piccoli sporchi segreti (The Dirty Secrets Club)
2009 - The Memory Collector
2010 - Lullaby [Dissonanza di morte] (The Liar's Lullaby)
2011 - The Nightmare Thief
Unsub novels:
2017 - Unsub
2018 - Into the Black Nowhere
Altri:
2012 - Ransom River
2013 - The Shadow Tracer
2014 - Phantom Instinct


Sul palco del concerto che segnerà il suo grande rientro sulla scena, la cantante Tasia McFarland impugna una pistola e si mette a farneticare di morte, sacrificio e martirio. Si scatena il panico e, tra effetti speciali, musica assordante e spari, Tasia rimane uccisa. È stata una messinscena finita male, un suicidio, un omicidio? Per stabilirlo, la psichiatra forense Jo Beckett ha ricevuto l'incarico di condurre un'"autopsia psicologica" sulla vittima. Ma deve fare i conti con un dettaglio tutt'altro che secondario: Tasia era l'ex moglie dell'attuale presidente degli Stati Uniti, e la polizia subisce pressioni sempre più forti perché il caso si chiuda con un verdetto di morte accidentale. Ma le cose non sono così semplici. C'è l'ombra di uno stalker ossessionato da Tasia, il sospetto di un complotto politico, oscuri messaggi nascosti nei testi delle ultime canzoni. E per Jo, l'unica cosa che conta è la verità.
Incipit:
1
Hack Shirazi si aggrappò al portello aperto dell’elicottero e fissò, oltre la baia di San Francisco, lo stadio affollato. Sentiva l’urto del vento e il rumore delle pale. Il sole della sera bisecava il suo campo visivo. Il check era andato a buon fine, e così avrebbe fatto il Rambo. Ma erano in ritardo, e per questo motivo aveva la luce del sole dritta negli occhi.
Infilò nel kalashnikov il caricatore a banana. «Al mio via.» Sull’elicottero che volava accanto al suo, la seconda squadra si posizionò davanti allo sportello. Sorvolavano la baia, diretti verso la città. Le onde, centocinquanta metri più in basso, erano increspate di bianco. Al posto di controllo, Andreyev teneva saldi i comandi.
Lo stadio dei Giants era al completo. La gente affollava le gradinate e copriva il campo sino al palco centrale. I due elicotteri Bell 212 l’avrebbero superato in volo, per poi tornare indietro e atterrare a destinazione con il sole alle spalle.
Andreyev mandò il segnale al loro uomo a terra. «Rock and roll.»


La lettura del libro conferma i commenti riportati in copertina, rilasciati da penne di tutto rilievo Stephen King "Se Vi piace Michael Connelly. Allora leggete Meg Gardiner perchè ha vero talento" e Jeffery Deaver "Più di tutti mi piace Jo Beckett, la psichiatra dei morti".
La storia basata sull’indagine, della mortesuicidio di una cantante molto particolare ex moglie del presidente degli Stati Uniti, che -scavando a fondo nella vita privata della vittima - porterà alla luce tanti scomodi retroscena, verità che per il bene della nazione sarà meglio non rivelare ….
Ma la chicca del romanzo è che la principale indagine viene svolta da una psichiatra "Jo Beckett" che
per scoprire se trattasi di omicidio o di suicidio conduce un’“autopsia psicologica” della vittima. Dovrà far luce su un intrigo di doppie identità, personalità multiple e complotti politici.
Dopo un inizio un pò lento, il racconto decolla dando buone emozioni e creando una discreta suspence fino al raggiungimento di un finale non del tutto scontato….
Concludendo: Buona trama lineare e con una certa plausibilità - stile narrativo come una via di mezzo tra Michael Connelly e Jeffery Deaver.


Http://i.imgur.com/LRm08kP.png|http://img839.imageshack.us/img839/6927/36vj.png|Http://i.imgur.com/ng29fhx.png|http://img823.imageshack.us/img823/7678/infoebook.png|Http://i.imgur.com/VDXULQJ.jpg|http://img7.imageshack.us/img7/5066/biografiat.png|http://img850.imageshack.us/img850/4793/bibliografiax.png|http://i.imgur.com/kA9G1zV.png|http://img839.imageshack.us/img839/372/recensioneca.png|http://i.imgur.com/vrH3It2.png

Meg Gardiner - Lullaby MT Dissonanza di morte Ebook-Pdf-Ita-Thriller 2010