A partire da oggi 18 settembre, ogni mercoledì dalle 19.00 alle 21.00 andrà in onda su Radio Castelluccio Battipaglia la trasmissione radiofonica “Vento in faccia” a cura del nostro circolo Legambiente di Battipaglia e Bellizzi. Durante il programma racconteremo la nostra idea di territorio con ospiti in studio, interviste in diretta, notizie e approfondimenti. A corredare il tutto ci sarà un’attenta ed originale selezione musicale. Seguire la diretta è molto semplice basta sintonizzarsi sulle frequenze FM 103.200 (Salerno e provincia) oppure via web su radiocastelluccio.it.

Gli ospiti della puntata di oggi saranno: Felice di Oz, autostoppista DOC che viaggia sempre in compagnia della sua fidata zappa, ci sarà poi  Mr Milk, cantautore salernitano e anche lui a suo modo viaggiatore: “viaggiatore pigrissimo nella sua stanza, nella sua testa, e raramente,( e con molta paura) nel suo cuore”, come si definisce lui stesso. Altri ospiti della serata saranno Antonio Di Gennaro, agronomo e paesaggista di fama internazionale ed infine in collegamento telefonico alle 20.00 avremo il famoso rapper Frankie hi-NRG MC.

Non ci resta che augurare buon ascolto a tutti!

1017027_10201171266422632_104748069_n