barrasuOggi vi segnaliamo questa intelligente ed efficace iniziativa messa in piedi dalla organizzazione di produttori Terra Orti, solida reatà consortile nel settore dell’ortofrutta con radici ben salde nella Piana del Sele con promanazioni in tutta la regione Campania.

Da alcuni mesi Terra Orti ha lanciato l’iniziativa “Orto in condominio”, una sorta di gruppo d’acquisto condominiale, attraverso il quale si può acquistare una”cassetta” sempre diversa di frutta e verdura fresca e a km 0 e di origine certificata.

Per ordinare la cassetta è sufficiente rivolgersi al proprio referente di condominio che provvederà a raccogliere gli ordini, trasmetterli e ricevere la fornitura nel giorno concordato, provvedendo quindi allo smistamento. Le forniture avranno cadenza settimanale e saranno effettuate al raggiungimento di un ordine minimo di 10 pezzi.

Vi invitiamo ad aderire a questa intelligente iniziativa anche attraverso la nostra associazione, che sta provando a mettere su un piccolo gruppo d’acquisto.

Di seguito il link all’offerta della settimana…