MUSEObuccino1L’Associazione culturale Aut Aut e Legambiente Vento in faccia Battipaglia partecipano all’iniziativa “Muse al Museo” a Buccino (SA).

Invitiamo tutti a trascorrere con noi una domenica dedicata al nostro patrimonio culturale. La moderna Buccino e l’antica Volcei convivono in perfetta simbiosi: il 9 marzo sarà la giusta occasione per affrontare un emozionante viaggio nel passato e accorgersi che è straordinariamente legato al presente. È prevista la visita guidata al Museo Archeologico Nazionale “Marcello Gigante” e al Parco Archeologico Urbano dell’Antica Volcei. Quindi il pranzo-comitiva.

La quota di partecipazione è 25€, non comprende il solo costo del biglietto, gratuito per gli over 60 e per gli under 18, per gli studenti di architettura e BB.CC. e per i dipendenti del Ministero dei BB.CC.; ridotto a 3€ per i ragazzi di età compresa tra i 19 e i 25 anni; biglietto intero 6€.

L’ingresso al Museo è gratuito per le donne, data la ricorrenza della festa dedicata a tutte le lavoratrici e le donne in generale.

Pranzeremo presso l’Agriturismo La Giara a Romagnano al Monte.

Prenotazioni entro il 7 marzo 2014, scrivendo a associazioneautaut@libero.it; info@legambienteventoinfaccia.it;
oppure telefonando ai seguenti numeri: 320 7531220 (Valentina)/ 392 2816044 (Alfredo).

Appuntamento per la partenza alle ore 9:15 da Battipaglia, in via Domodossola, altezza BNL.

Per info su “Muse al Museo” –> https://www.facebook.com/events/1454060674823957/